Servizi

I servizi sposa

Come accennato, le Spose potranno usufruire di una consulenza estetica completa, sia per il trucco che per il parrucco o pettinature e look, previa consulenza gratuita iniziale per conoscersi e capire ciò CHE SONO I DESIDERI DELLA SPOSA e interpretarli al meglio,
Prima del grande giorno, Cristina Orefice farà ben 2 prove trucco gratuite e potrete trascorrere insieme il tempo che vorrete Voi, per decidere come realizzare il maquillage e la pettinatura.

Alla fine si potrà scegliere tra quello che si preferisce e che più si avvicina al vostro proprio carattere, morfologia e basi cromatiche anche in base alle foto scattate precedentemente dalla professionista nelle prove. In questo caso un piccolo servizio fotografico che Vi sarà omaggiato da CRIOR sarà più dello specchio e potrà farvi rendere conto delle varie versioni di make-up tra cui scegliere.
Il trucco sarà personalizzato e durerà tranquillamente fino a sera, resistente all’acqua e al caldo e alle emozioni senza alcuna sbavatura. Il miglioramento del viso sarà evidente a tutti, con un make-up uniforme e naturale che ne esalta la bellezza e la radiosità di ogni Sposa.

Backstage

Il backstage nel mondo della moda è uno dei punti di riferimento per esaltare la creatività, l’originalità e la preparazione di una make-up artist come CRIOR.
I tempi stretti, il tipico caos durante la sfilata, le diverse tipologie delle tante modelle, con l’abbinamento di nuance e forme morbide o geometriche, la sublimazione l’esaltazione e l’esasperazione della bellezza, fanno di questo lavoro uno di quelli indispensabili in questo mondo patinato e luccicante.

Sono questi particolari che rendono una sfilata di moda, un concorso di bellezza, un servizio fotografico, qualcosa per cui emozionarsi guardando l’espressione delle varie modelle esaltate e sublimate nella loro bellezza.

Concorsi bellezza, sfilate, eventi

In queste occasioni affidarsi a una make-up artist professionista è fondamentale per gli organizzatori che richiedono il servizio, ma anche per una modella professionista. Apparire al meglio e per mostrare la rigorosità nel realizzare un trucco e parrucca perfettamente in linea con l’immagine richiesta dal Brand d’abbigliamento, abiti da sposa, lingerie, costumi da bagno, accessori moda ecc…

Lo studio CRIOR di Cristina Orefice Make-up è in grado offrire una consulenza completa a chi vuole un servizio tra i più ricercati e non scontati nel settore moda, in quanto studia il concept o mood richiesto.
La scommessa della bellezza può essere vinta con la professionalità, specie in quei casi dove la bellezza è la protagonista assoluta.

Corsi Self make up e professionisti

Il settore estetico&immagine è in continua crescita e sempre più donne e uomini sono desiderosi di scoprire i segreti che si nascondono dietro un trucco perfetto che sappia valorizzare qualsiasi volto.
Per questo lo studio di Cristina Orefice organizza dei corsi di self make up sia per principianti che per Professionisti.
L’obiettivo non è solo quello di voglia nel trasmettere le proprie competenze, ma anche del diffondere la cultura della bellezza imparando a truccarsi e valorizzarsi nel modo migliore per se stessi.

Servizio "Cambio Look" dello studio Crior

Ci sono molte donne che arrivate a un certo punto della vita desiderano vedersi cambiate e soprattutto migliorare. Accade alle 30enni, ma anche alle donne con un età più avanzata, perché si fa sempre in tempo a riscoprire la propria bellezza in ogni stagione della propria vita.

Il servizio di cambio look è tra i più apprezzati dello studio, in quanto ogni donna che ha questo desiderio può dedicarsi a modificare sia il trucco che l’acconciatura o il colore dei capelli fino al nuovo look di abbigliamento e accessori, e vedersi finalmente diversa e valorizzata.
La consulente d’immagine CRIOR sarà a vostra disposizione per tutti i consigli del caso con una cosulenza immagine, e anche le prove per scegliere il look più adatto a voi, uniche, e sentirvi bene con voi tsesse.

Il beauty consulting

Una consulenza di bellezza personalizzata per esprimere al meglio le proprie potenzialità estetiche? Questo servizio che fino ad ora è stato desiderato da tante ma non era accessibile a tutte, da oggi diventa realtà grazie all’esperienza dello studio CRIOR Make Up e della sua titolare, Cristina Orefice. Per ogni cliente è previsto un attento studio dei tratti morfologici e cromatici, ovvero forma del viso, e colori pelle, occhi e capelli e di tutti gli altri aspetti che concorrono a creare la propria immagine, anche professionale per chi ricopre ruoli dirigenziali e di spicco.

Non aspettare oltre e richiedi oggi stesso una consulenza di bellezza presso lo studio CRIOR Make Up di Cristina Orefice. La segreteria organizzativa è a disposizione della clientela per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

TRUCCO CAMOUFLAGE - CRIOR

Con le sue tecniche altamente professionali è in grado di eseguire make up specifici per camuffare in estetismi della pelle di origine congenita o traumatiche (come vitiligini/ rosacee/ macchie cutanee e tatuaggi indesiderati ecc). Nonché effetti indesiderati della pelle dati da cure oncologiche. Il tutto con prodotti specializzati e altamente qualificati e approvati da medici e dermatologi.